Soluzioni su misura per tutte le aziende
Vetter è il produttore leader di gru a bandiera girevoli, sistemi di gru a portale PROFI e dispositivi di rotazione del carico ROTOMAX .
Nello stabilimento di gru di nuova costruzione ad Haiger in Germania, vengono prodotte gru utilizzando tecnologie ultramoderne, conformi agli standard internazionali e applicabili in diversi settori in tutto il mondo.
La gamma di prodotti comprende anche soluzioni sofisticate e personalizzabili come per l’industria del petrolio, del gas e l’industria offshore.
VETTER offre quindi la più vasta gamma di gru a bandiera girevole al mondo!
Per ogni cliente abbiamo la giusta gru a bandiera, girevole a colonna o da parete.
Grazie alla nostra gamma completa di accessori, le gru a bandiera girevoli possono essere adattate ai precisi requisiti di ogni cliente.
Disponendo della più vasta gamma di gru a bandiera girevoli al mondo, riusciamo a rifornire clienti internazionali in vari settori.
Le nostre gru a bandiera girevoli comprendono 14 tipi di gru a bandiera girevoli montate a parete e su colonna e una gru a bandiera girevole mobile.
Portate da 30 kg a 20 tonnellate e uno sbraccio fino a 12 m coprono quasi tutte le possibili applicazioni.
Sono realizzabili gru con una portata fino a 100 tonnellate e uno sbraccio fino a 20 m.
Il portale scorrevole a due binari Ergoline è indicato per la movimentazione di carichi, fino a 1000Kg, che devono essere spostati rapidamente e comodamente.
Con Ergoline scorrevolezza e stabilità vengono combinate in modo intelligente insieme a una facilità d’uso impareggiabile.
Il sistema di chassis integrato con il supporto cardanico rappresenta uno sviluppo innovativo.
Inoltre grazie alla trasmissione ottimale della potenza, stabilisce nuovi standard di scorrevolezza.
Mentre i sistemi di gru convenzionali funzionano meglio dal centro, il sistema Ergoline offre movimenti precisi e incomparabilmente facili da qualsiasi posizione.
Infine il sistema Ergoline ha una struttura modulare, i cantilever a regolazione continua si fissano rapidamente ai supporti e garantiscono un’installazione senza sforzo per mezzo di ancoraggi compositi dinamici, che eliminano i complessi lavori di installazione-.